krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroServizio per i mediaComunicati stampaFranck Moos eletto nel Comitato della LSC

Franck Moos eletto nel Comitato della LSC

In occasione dell’Assemblea dei delegati del 2 maggio, Franck Moos è stato nominato nuovo rappresentante delle Leghe cantonali in seno al Comitato della Lega svizzera contro il cancro. Moos entra in carica immediatamente al posto di Lucienne Bigler, direttrice della Lega contro il cancro di Ginevra.

Franck Moos

Franck Moos è laureato in economia aziendale ed è titolare di un attestato federale di specialista in materia di assicurazione sociale. Possiede un’eccellente conoscenza del settore socio-sanitario del Canton Vallese. Dal 1° ottobre 2014 è direttore della Lega vallesana contro il cancro. In precedenza, era stato per nove anni segretario generale dell’Unione vallesana del centro di medicina sociale. Franck Moos ha 48 anni, è originario di Ayent e risiede a Vétroz. È sposato e padre di due figli.

Consulenza
Consulenza

Il servizio di consulenza e informazione dedicato ai malati di cancro, ai loro familiari e a tutte le persone interessate è disponibile nei giorni feriali dalle 10 alle 18 per telefono, e-mail, chat e videochiamata.

Linea cancro 0800 11 88 11
Chat «Cancerline» alla Chat
Consigliano sul posto legacancro.ch/region
Fare una donazione
Consulenza
Consulenza