krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_genf_newkrebsliga_genf_new_mobilekrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroConcorso d’estate

Concorso d’estate: vinca uno dei dieci occhiali da sole!

Mettiamo in palio dieci occhiali da sole della marca svizzera ««Invu» con una protezione UV particolarmente buona.

Risponda alla seguente domanda del concorso:

La Lega contro il cancro raccomanda di adottare tre misure per proteggersi dal sole in modo ottimale e prevenire così il cancro della pelle. 

Di quali misure si stratta?

Metta una crocetta sulle risposte giuste.

Vinci un paio di occhiali da sole «Speed»

Sorteggiamo 10 occhiali da sole «Speed» della marca svizzera «Invu», inclusi custodia e panno per la pulizia, del valore di 50,90 franchi ciascuno. Gli occhiali sono trattati con la più recente tecnologia di nanorivestimento che ripara istantaneamente piccoli graffi sulla superficie della lente. Le lenti ultrapolarizzate offrono una visione senza riverberi e una protezione UV del 100%.

Concorso 

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. La partecipazione dei minori richiede il consenso dei loro rappresentanti legali. Sono esclusi dal concorso le/i dipendenti della Lega svizzera contro il cancro e i loro familiari. I premi saranno estratti tra le iscrizioni corrette. Le vincitrici/i vincitori saranno informati per iscritto. Non si tiene corrispondenza su questo concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.  

Il termine di inoltro è domenica 11 agosto. Buona fortuna!

 

Consulenza
Consulenza

Il servizio di consulenza e informazione dedicato ai malati di cancro, ai loro familiari e a tutte le persone interessate è disponibile nei giorni feriali dalle 10 alle 18 per telefono, e-mail, chat e videochiamata.

Linea cancro 0800 11 88 11
Chat «Cancerline» alla Chat
Consigliano sul posto legacancro.ch/region
Fare una donazione
Consulenza
Consulenza