krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroChi siamo

Lavorare per la Lega svizzera contro il cancro

La Lega svizzera contro il cancro offre un ambito di lavoro interessante in un clima stimolante e caratterizzato da una grande varietà linguistica.

Grande è anche la varietà di posti offerti: alla Lega svizzera contro il cancro lavorano specialisti, collaboratori scientifici con background in medicina, scienze naturali o umane, tecnici, specialisti in informatica, impiegati di commercio e medici. Per noi è importante promuovere il potenziale del nostro personale. Per la Lega contro il cancro si impegnano quindi persone che vogliono fare più di un buon lavoro.

La Lega svizzera contro il cancro si batte affinché meno persone si ammalino di cancro, meno persone soffrano e muoiano per le conseguenze di un tumore e un numero maggiore di persone possa guarire ed essere accompagnato, assistito e supportato in tutte le fasi del percorso clinico.

Il nostro quotidiano è caratterizzato da compiti impegnativi e ricchi di responsabilità. Ciò mette i nostri collaboratori davanti a sfide, offre loro attività variegate e la possibilità di apportare e dispiegare le proprie conoscenze e abilità.

Questo lavoro motiva e dà ogni giorno un senso a quel che viene fatto.

Condizioni di lavoro allettanti

Perciò il nostro personale beneficia di condizioni di lavoro allettanti: 

  • Offriamo orari di lavoro calcolati sull’arco dell’anno con almeno cinque settimane di vacanza.
  • Sosteniamo il lavoro a tempo parziale, anche per i quadri. Più della metà dei nostri collaboratori ne approfitta già oggi.
  • A seconda dell'incarico, offriamo anche la possibilità di lavorare da casa (home office).
  • Con i nostri regolari corsi di perfezionamento interni promuoviamo le conoscenze di tutti i nostri collaboratori.

la Lega svizzera contro il cancro offre le condizioni ideali affinché da noi ci si senta bene e lo sviluppo personale abbia ripercussioni positive sulle nostre offerte per i malati di cancro, i loro familiari e gli specialisti.

La Lega svizzera contro il cancro offre ai suoi collaboratori la possibilità di svilupparsi sul piano professionale e personale. In qualità di una tra le organizzazioni leader nel settore della salute, offriamo numerose possibilità di perfezionamento interne. Inoltre, promuoviamo corsi di perfezionamento esterni mirati. Ci parli delle sue ambizioni di carriera e di come intende apportare il suo sapere e la sua rete di conoscenze nella Lega svizzera contro il cancro per svilupparli ulteriormente.

Consulenza

Consulenza

Siamo qui per voi! Per posta, per telefono, nel forum o nella chat. Non vediamo l'ora di sentirti!

Linea cancro 0800 11 88 11
Chat «Cancerline» alla Chat
Consigliano sul posto legacancro.ch/region
Consulenza
Consulenza