krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_walliskrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroDisclaimer

Disclaimer

1. Attualità e correttezza

La Lega svizzera contro il cancro si impegna a mettere a disposizione sul presente sito informazioni attuali e corrette. Non può tuttavia garantire o assicurare che tutti i contenuti presenti nel sito siano sempre corretti, precisi, attuali e completi.

 

2. Esclusione di responsabilità

La Lega svizzera contro il cancro non risponde di danni o violazioni derivanti dai contenuti del presente sito web. Non può inoltre garantire che l’accesso al proprio sito sia possibile in qualsiasi momento e in modo illimitato. Gli utenti che seguono le istruzioni di comportamento e i consigli forniti sul presente sito o che si affidano alle informazioni riportate nello stesso, lo fanno a proprio rischio e pericolo.

 

3. Diritti d’autore e di marchio

Il contenuto del presente sito è di proprietà della Lega svizzera contro il cancro e protetto in quanto tale. Può essere acquisito e utilizzato unicamente a fini personali e non commerciali. I diritti d’autore e di proprietà, nonché eventuali riserve, devono essere indicati in tutte le riproduzioni del presente sito o di parti di esso.

Tutti i marchi, loghi e marchi di servizio, sotto forma di simboli di marchi di fabbrica, sono di proprietà della Lega svizzera contro il cancro. Tutti gli altri nomi di marchi, marchi o marchi di servizio menzionati nel presente sito appartengono ai rispettivi proprietari.

 

4. Natura non vincolante dell’offerta

La Lega svizzera contro il cancro offre diversi servizi sul presente sito. Tale offerta, tuttavia, non è vincolante e può essere modificata o rimossa in qualsiasi momento e unilateralmente dalla Lega svizzera contro il cancro.

 

5. Invio di dati alla Lega svizzera contro il cancro

La Lega svizzera contro il cancro si impegna a trattare con la massima riservatezza le informazioni immesse nel presente sito o inviate a indirizzi e-mail della Lega svizzera contro il cancro relative agli utenti. Non può tuttavia fornire alcuna garanzia e declina ogni responsabilità nel caso in cui tali informazioni dovessero pervenire a terzi.

 

6. Protezione della sfera privata

Ai sensi dell’art. 13 della Costituzione federale svizzera e della Legge sulla protezione dei dati ogni persona ha diritto alla protezione della propria sfera privata e alla tutela dall’utilizzo abusivo dei dati personali. La Lega svizzera contro il cancro si attiene a tali norme.

L’accesso al presente sito può essere sottoposto a controlli da parte della Lega svizzera contro il cancro. Per motivi di sicurezza legati alle statistiche di accesso, questi comprendono la registrazione delle URL consultate, del dispositivo di accesso e dell’orario di consultazione. Con l’utilizzo e l’accesso al presente sito web, l’utente acconsente allo svolgimento di tali controlli generali da parte della Lega svizzera contro il cancro.

7. Link verso altri siti web

Il sito della Lega svizzera contro il cancro può contenere link verso altri siti web, ma non risponde né dei contenuti, né della disponibilità, né delle funzionalità, né delle prestazioni.

 

8. Varie

Le presenti condizioni di utilizzo del sito web della Lega svizzera contro il cancro sono soggette alla legislazione svizzera. La Lega svizzera contro il cancro si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di utilizzo del proprio sito, nonché le informazioni ivi contenute.