krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroSostenere la Lega contro il cancroCome aziendaLe Sue possibilità per aiutareRaccolta fondi – Insieme si fa la differenzaLe Sue possibilità per aiutare

Raccolta fondi – Insieme si fa la differenza

Desidera dimostrare ai Suoi clienti, partner commerciali e collaboratori l’importante contributo da Lei fornito a favore della salute della popolazione svizzera? Metta una cassetta per le offerte nei Suoi locali aziendali e comunichi il Suo impegno. Può ordinare online i ripiani per le cassette e i volantini oppure contatti la signora Ruth Nieser-Loosli, Corporate relations manager, per e-mail (ruth.nieser@legacancro.ch) o per telefono (031 389 92 43).

In alternativa, può avviare la Sua raccolta di donazioni sulla nostra piattaforma di raccolta fondi online e informarne semplicemente i Suoi collaboratori, clienti e partner commerciali tramite e-mail, Facebook o Twitter.

Per ogni donazione che ci viene accreditata, Le invieremo una conferma scritta. In questo modo potrà comunicare con trasparenza ai Suoi clienti la somma raccolta per attuare assieme gli importanti obiettivi della Lega svizzera contro il cancro.