krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroSostenere la Lega contro il cancroCome aziendaSostenere la Lega contro il cancro

Come azienda

Desidera impegnarsi come azienda a favore dei malati di cancro e dei loro familiari in Svizzera? Che si tratti di una donazione aziendale, di una campagna congiunta o di un’iniziativa dei collaboratori, ci sono diverse possibilità per esprimere la Sua responsabilità sociale come impresa.

Con una donazione alla Lega contro il cancro, Lei dimostra il Suo impegno di azienda nei confronti dei Suoi collaboratori, clienti e partner commerciali. In questo modo sostiene progetti nel campo della prevenzione, della consulenza, dell’assistenza oppure della ricerca contro il cancro. Se lo desidera, può anche promuovere un progetto concreto che corrisponde alle Sue esigenze.

Con la Sua donazione, Lei sostiene progetti in tutta la Svizzera, affinché meno persone si ammalino di cancro, meno persone ne soffrano le conseguenze e affinché i malati e i loro familiari possano beneficiare di attenzione e aiuto.

Le proponiamo svariati modelli di donazione, con i quali può sostenere il lavoro della Lega contro il cancro. Svilupperemo assieme iniziative di raccolta fondi che corrispondono ai Suoi interessi e valori e che sono adatte alla Sua azienda. Naturalmente, saremo lieti di consigliarla in merito alla loro realizzazione.

Come azienda Lei ha i seguenti vantaggi:

  • La donazione è un mezzo rapido ed efficace per aiutare direttamente in veste di azienda.
  • Lei dimostra in modo franco e sincero ai Suoi clienti, partner commerciali e collaboratori di volersi impegnare per il benessere e la salute della popolazione svizzera e quindi dei Suoi collaboratori.
  • A seconda dell’iniziativa, saremo lieti di venire da Lei per una consegna simbolica dell’assegno. Daremo notizia dell’iniziativa sulla nostra rivista dei donatori «aspect», edita quattro volte l’anno in due lingue con una tiratura di 130 000 copie e pubblicata anche online.
  • La Sua donazione può esser detratta delle imposte. Trova qui maggiori informazioni in merito.