krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroMediaComunicati stampaFranck Moos eletto nel Comitato della LSC

Franck Moos eletto nel Comitato della LSC

In occasione dell’Assemblea dei delegati del 2 maggio, Franck Moos è stato nominato nuovo rappresentante delle Leghe cantonali in seno al Comitato della Lega svizzera contro il cancro. Moos entra in carica immediatamente al posto di Lucienne Bigler, direttrice della Lega contro il cancro di Ginevra.

Franck Moos

Franck Moos è laureato in economia aziendale ed è titolare di un attestato federale di specialista in materia di assicurazione sociale. Possiede un’eccellente conoscenza del settore socio-sanitario del Canton Vallese. Dal 1° ottobre 2014 è direttore della Lega vallesana contro il cancro. In precedenza, era stato per nove anni segretario generale dell’Unione vallesana del centro di medicina sociale. Franck Moos ha 48 anni, è originario di Ayent e risiede a Vétroz. È sposato e padre di due figli.