Lega contro il cancroMediaComunicati stampaLega svizzera contro il cancro: Cambio al vertice

Lega svizzera contro il cancro: Cambio al vertice

Il 1° ottobre 2018 il Dottor Peter Erni entrerà in carica come nuovo CEO della Lega svizzera contro il cancro. Subentrerà alla Dottoressa Kathrin Kramis-Aebischer, che dopo sette anni alla guida della Lega ha raggiunto l'età del pensionamento a fine gennaio 2019.

Peter Erni è stato direttore dell’organizzazione Euresearch a Berna.

Dopo sette anni alla Lega, a fine gennaio 2019 la Dr.ssa Kathrin Kramis-Aebischer andrà in pensione ordinaria e in seguito assumerà un piccolo incarico per la direzione di Oncosuisse e della Strategia nazionale contro il cancro.