krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancro

Regalare attenzione

L'attenzione è la «valuta» dell'era digitale. Oggigiorno clic e visualizzazioni valgono denaro. Per questo motivo abbiamo girato due video insieme alla Lega contro il cancro, che però non parlano di tumori. I protagonisti dei video sono alcune note personalità svizzere che si cimentano in cose che altrimenti non avrebbero mai fatto. Con il loro nome e la loro notorietà si impegnano per una giusta causa. Infatti, ogni volta che qualcuno guarda uno di questi video vede anche una breve pubblicità della Banca Cler e la Lega svizzera contro il cancro riceve una donazione. In questo modo l'intera popolazione può aiutare a far entrare quanti più soldi possibili nelle casse della Lega svizzera contro il cancro. Aiutate anche voi, guardando semplicemente i video oppure condividendoli nei social media.

Gian Simmen insegna a Kiko ad andare sullo snowboard
Hausi Leutenegger impara l'arte della rinuncia da Tamynique

Supporto in ogni situazione 

La Lega contro il cancro riveste in Svizzera un ruolo guida nella prevenzione e nella diagnosi precoce dei tumori, nella consulenza e nell’accompagnamento delle persone affette dalla malattia e dei loro familiari, nell’assistenza durante e dopo la terapia e nella promozione della ricerca. Si impegna per un mondo in cui meno persone si ammalino di cancro e meno persone soffrano e muoiano per le conseguenze di un tumore.