krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroIl cancroCortometraggi sul cancroIl cancro

Cortometraggi sul cancro

Con il suo programma di filmati, la Lega contro il cancro intende far conoscere la situazione dei malati di cancro e dei loro familiari.

Cortometraggi sul tema cancro (in francese)

Immergetevi nei film; essi mostrano persone la cui vita viene sconvolta da un giorno all’altro. Le priorità vanno in frantumi, i discorsi prendono una nuova piega, il futuro va riprogrammato. Le storie delle persone colpite sono commoventi e al contempo inneggiano alla vita.

Sul tema si sono cimentati cineasti di vari paesi. Che si tratti di fiction, film d’animazione o brevi documentari, le forme espressive artistiche dei registi colpiscono per la loro incredibile varietà.

Proiettate uno o più filmati durante i vostri eventi: durante i corsi di formazione e di perfezionamento, all’inizio delle riunioni oppure sullo schermo di un cinema.

Per informazioni può rivolgersi a Simone Widler, tel. 031 389 91 59, simone.widler@legacancro.ch.