Uniti contro il cancro
Uniti contro il cancro
Oggi Gilbert Zulian, presidente della Lega svizzera contro il cancro, si rivolge al pubblico con una questione di cuore. Abbiamo bisogno solo di 45 secondi del vostro tempo per questo. Iniziate a filmare!
Ci sono argomenti più che sufficienti per un SÌ all'iniziativa popolare «Giovani senza tabacco». Avete già votato? Avete ancora tempo per inviare la vostra busta di voto per posta.
Daniela de la Cruz Direttrice della Lega svizzera contro il cancro
Il fumo nuoce alla salute, provoca gravi malattie e causa alla società alti costi successivi. La stragrande maggioranza dei fumatori inizia da giovane. La pubblicità svolge un ruolo centrale.
Votiamo SÌ il 13 febbraio all'iniziativa popolare «Giovani senza tabacco», affinché i bambini e gli adolescenti siano finalmente protetti adeguatamente dalla pubblicità del tabacco e possano crescere in modo sano.
Il servizio di consulenza e informazione dedicato ai malati di cancro, ai loro familiari e a tutte le persone interessate è disponibile nei giorni feriali dalle 10 alle 18 per telefono, e-mail, chat e videochiamata.