krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Giovani senza tabacco – SÌ il 13 febbraio
Lega contro il cancroGiovani senza tabacco – SÌ il 13 febbraioGiornata mondiale contro il cancro – 4 febbraioGiovani senza tabacco – SÌ il 13 febbraio

Giornata mondiale contro il cancro – 4 febbraio

Uniti contro il cancro

Oggi Gilbert Zulian, presidente della Lega svizzera contro il cancro, si rivolge al pubblico con una questione di cuore. Abbiamo bisogno solo di 45 secondi del vostro tempo per questo. Iniziate a filmare!

La Journée mondiale contre le cancer: Unis contre le cancer

Ci sono argomenti più che sufficienti per un SÌ all'iniziativa popolare «Giovani senza tabacco». Avete già votato? Avete ancora tempo per inviare la vostra busta di voto per posta.

 

Grazie mille per il vostro sostegno!

Daniela de la Cruz

Daniela de la Cruz
Direttrice della Lega svizzera contro il cancro

Il fumo nuoce alla salute, provoca gravi malattie e causa alla società alti costi successivi. La stragrande maggioranza dei fumatori inizia da giovane. La pubblicità svolge un ruolo centrale.

Votiamo SÌ il 13 febbraio all'iniziativa popolare «Giovani senza tabacco», affinché i bambini e gli adolescenti siano finalmente protetti adeguatamente dalla pubblicità del tabacco e possano crescere in modo sano.

   

SÌ all'iniziativa «Giovani senza tabacco» il 13 febbraio | Guido

Sostieni il nostro lavoro!

Consulenza
Consulenza

Siamo qui per voi! Per posta, per telefono, nel forum o nella chat. Non vediamo l'ora di sentirti!

Linea cancro 0800 11 88 11
Chat «Cancerline» alla Chat
Consigliano sul posto legacancro.ch/region
Consulenza
Consulenza