krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_walliskrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroChi siamoLa nostra associazioneL’organizzazione centraleL’organizzazioneLe nostre campagne

Le auguriamo un 2018 ricco di soddisfazioni!

Il Suo sostegno ci permette di essere al fianco di malati e familiari. Grazie di cuore.

Al cancro non interessa chi sei. A noi sì.

Il 2017 è agli sgoccioli e si avvicinano i giorni di festa. Per noi è l’occasione per ringraziarla calorosamente del Suo prezioso sostegno, della proficua collaborazione e anche della grande fiducia che ripone nei nostri confronti.

Le auguriamo un gioioso Natale e un 2018 ricco di soddisfazioni! Siamo lieti di proseguire insieme a Lei anche nel nuovo anno la nostra opera in favore delle persone colpite dal cancro e dei loro familiari.