krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_walliskrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroChi siamoLa nostra associazioneL’organizzazione centraleL’organizzazioneDirezione della Lega svizzera contro il cancroDirezione della Lega svizzera contro il cancro

Preavviso

Avvicendamento alla direzione della Lega svizzera contro il cancro nel 2018

Kathrin Kramis

La Dottoressa Kathrin Kramis, direttrice della Lega svizzera contro il cancro, ha annunciato il suo pensionamento per la fine del 2018. Lo scopo di questo preavviso così anticipato è di creare le migliori condizioni possibili per un passaggio armonico del testimone a una nuova generazione di dirigenti. È un dato di fatto che, di fronte alle grandi e complesse sfide poste alla società nel suo insieme dalla tematica del cancro, la Lega contro il cancro dovrà assumere un ruolo sempre più importante, nella sua veste di centro di competenza per tutti gli ambiti toccati nel percorso di un paziente.

Alla fine di settembre, su diverse piattaforme online e su una selezione di organi di stampa sarà pubblicato l’annuncio di ricerca per la posizione di CEO della Lega svizzera contro il cancro.

Questa comunicazione vale come preavviso. Fino al suo pensionamento, la dottoressa Kramis adempierà fino in fondo a tutti i suoi compiti all’interno della Lega contro il cancro e preparerà un trasferimento scrupoloso dei dossier al/la suo/a successore.