krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAiutaciPerché fare una donazioneSostenere progetti importantiPerché fare una donazione

Sostenere progetti importanti

Sostenendo la Lega svizzera contro il cancro, Lei aiuta le persone malate di cancro e i loro familiari.

I progetti della Lega svizzera contro il cancro consentono di offrire ai malati di cancro l’accompagnamento e la riabilitazione di cui necessitano. Garantiscono anche cure e assistenza ottimali ai pazienti gravemente malati e ai malati terminali. Inoltre, grazie al vostro sostegno, possiamo anche rispondere alle domande sul cancro e permettere alle persone coinvolte di entrare in contatto tra loro. 


Sostenendo la Lega svizzera contro il cancro, Lei contribuisce a far sì che meno persone si ammalino di cancro.

Sappiamo in che modo è possibile combattere diverse cause del cancro. Stiamo lavorando per informare in tal senso la popolazione. Lottiamo contro il fumo e il fumo passivo, promuoviamo un’alimentazione sana e ci impegniamo per un ambiente con meno sostanze inquinanti cancerogene. Ci impegniamo affinché il cancro venga diagnosticato precocemente e, di conseguenza, aumentino le probabilità di guarigione.


Sostenendo la Lega svizzera contro il cancro, Lei combatte per un futuro migliore.

Promuovendo la ricerca, sosteniamo ricercatori sul cancro di talento e progetti di ricerca promettenti. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita delle persone malate di cancro e diminuire ulteriormente il numero di chi si ammala. Con il vostro aiuto possiamo farcela. 6 esempi spiegano che cosa si riesce a fare con una donazione. La ringraziamo di cuore per l'impegno a favore delle persone affette da cancro. Chi fa una donazione ci dà fiducia e noi, da parte nostra, vogliamo essere all'altezza delle aspettative.