krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAiutaciPartenariati istituzionaliPartner strategiciPartenariati istituzionali

Partner strategici

Per ulteriori informazioni o consigli personali, il sig. Samy Darwish, Corporate Relations Manager, è volentieri a Sua disposizione per e-mail (samy.darwish@krebsliga.ch) o per telefono allo 031 389 91 58.

Banca Cler

La Banca Cler SA (precedentemente Banca Coop) è un istituto finanziario svizzero per clienti privati e PMI, fondato nel 1927. La responsabilità sociale è parte integrante della sua promessa di prestazione. Questo impegno solidale si riflette nel rapporto pluriennale instaurato con la Lega svizzera contro il cancro. In qualità di banca di fiducia e partner della Lega contro il cancro nonché di sostenitrice del Cancer Charity Support Fund, la Banca Cler si impegnerà attivamente anche in futuro nella lotta contro i tumori.