krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAiutaciIniziativa di raccolta fondiLa vostra iniziativa di raccolta fondiIniziativa di raccolta fondi

La vostra iniziativa di raccolta fondi

Sta pianificando una festa di compleanno, un matrimonio, una festa, una festa scolastica, un vernissage, un evento sportivo o aziendale e desidera cogliere l’occasione per sostenere la Lega contro il cancro? Nessun problema. Con Participate.Krebsliga può iniziare la Sua campagna online di raccolta fondi in modo indipendente.

A chi desidera destinare la donazione?

Siamo molto contenti che voglia organizzare una raccolta fondi. Prima di programmarla, è importante che decida se devolvere i fondi alla Lega contro il cancro nazionale o ad una Lega contro il cancro cantonale.

La Lega svizzera contro il cancro è il centro di competenze per le tematiche oncologiche. Si occupa principalmente di prevenzione, trattamento e successiva assistenza (inclusa la Linea cancro per le persone affette da cancro e i loro familiari) e di ricerca.

In Svizzera ci sono 18 Leghe cantonali, che si occupano principalmente di servizi di psico-oncologia, di consulenza e di assistenza diretta alle persone malate di cancro.

Se desidera fare una donazione alla Lega contro il cancro del Suo Cantone, La preghiamo di rivolgersi direttamente alla Lega cantonale.

Condizioni generali

Se desidera pubblicizzare la raccolta fondi, ad esempio con un articolo o con un volantino, può indicare che il ricavato o un determinato importo verrà devoluto alla Lega contro il cancro. La raccolta fondi non può essere in alcun modo associata alla vendita di prodotti generalmente classificati come dannosi per la salute (per es. alcol, droghe, tabacco).