krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAiutaciFondazioniAiutaci

Fondazioni

 

Perché la Sua donazione è importante?

Ogni anno solo in Svizzera circa 40 500 persone si ammalano di cancro. Una persona su tre nel corso della vita è confrontata con una diagnosi di cancro. Il cancro è la causa principale di mortalità prematura.

 

Ecco come viene utilizzata la Sua donazione:


Ricerca: ricercare nuove opzioni terapeutiche e migliorare quelle esistenti.

Prevenire e riconoscere precocemente il cancro: informare e sensibilizzare in modo che meno persone si ammalino di cancro.

Consulenza, sostegno e informazione: per le persone ammalate e per i loro familiari in tutte le fasi della malattia.

Accompagnamento: la migliore assistenza e il migliore accompagnamento possibili per le persone ammalate - per il corpo, la mente e lo spirito. 

Abbiamo bisogno del Suo sostegno. Ci sostenga nell’ambito di un progetto, per un argomento specifico o in generale: saremo lieti di considerare le Sue richieste e riferiremo in modo trasparente sullo stato di avanzamento del progetto.

 

 

Siamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione

Nathalie Padlina: «Insieme troviamo progetti che sostengono l'obiettivo della Sua fondazione»

La Sua referente presso la Lega svizzera contro il cancro:
Nathalie Padlina, Responsabile Fondazioni
Numero diretto: 031 389 92 97
e-mail: nathalie.padlina@krebsliga.ch 

La Sua persona di riferimento sarè felice di aiutarLa in italiano francese, tedesco o inglese.

Ci faccia sapere come possiamo aiutarla.