krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAiutaciDiventare benefattoreAiutaci

Diventi oggi benefattore della Lega contro il cancro

In Svizzera, ogni 15 minuti, a una persona viene diagnosticato un cancro. E la tendenza è in aumento.

In qualità di benefattore, con una donazione annuale di 60 franchi, Lei contribuisce ad aumentare le possibilità di guarigione e ad ottimizzare l'offerta di consulenza e di cure disponibili nel nostro Paese per le persone affette dalla malattia. Grazie!

Per ogni domanda il nostro servizio donazioni è a Sua disposizione:
Telefono: +41 31 389 94 84
E-mail: donazioni@legacancro.ch

I versamenti fino alla fine di luglio sono conteggiati nell’attuale anno civile. Quelli dopo il 1° agosto varranno per il prossimo anno civile. Nel mese di marzo di ogni anno riceverà una lettera di invito a rinnovare il Suo contributo annuale.

Invii il Suo contributo come benefattore tramite addebito LSV/CH-DD compilando questo modulo e inviandocelo di nuovo. Grazie!

In alternativa, inserisca i dettagli nei campi sottostanti. Il bollettino di versamento Le verrà inviato per posta.

Sì, voglio diventare benefattore