krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_walliskrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAiutaciCorporate RelationsPartner strategiciCorporate Relations

Partner strategici

Banca Cler

A maggio del 2017 la Banca Coop si è riposizionata sul mercato con un nuovo nome e nuove promesse di prestazioni. Dalla Banca Coop è nata la Banca Cler. Portiamo avanti con orgoglio la nostra tradizione sociale e la nostra responsabilità d’impresa. Espressione di questo impegno sociale è anche il rapporto di lunga data con la Lega svizzera contro il cancro. In quanto banca di casa e partner della Lega contro il cancro, nonché sostenitrice del Cancer Charity Support Funds, la Banca Cler si impegnerà attivamente anche in futuro nella lotta contro i tumori.

Schenker Storen

Dalla primavera 2017 Schenker Storen è un partner della Lega svizzera contro il cancro. Schenker Storen è un’azienda innovativa che opera sul mercato svizzero della protezione dal sole e dalle intemperie ed offre ombrelli e tende da sole di qualità, che proteggono la pelle di adulti e bambini dai raggi UV.
I raggi solari UV sono una delle cause principali del cancro della pelle e il modo più efficace per prevenire questo tumore è di stare all’ombra. La campagna sulla protezione solare che la Lega contro il cancro e Schenker Storen svolgono nelle piscine all’aperto sensibilizza i bagnanti su come proteggersi efficacemente dai raggi del sole tramite preziosi consigli e attività pratiche.

Altri temi