krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_walliskrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroAccesso per specialistiQualitàIl marchio di qualità per centri di senologia: di che si tratta?Centri interessatiIl marchio di qualità per centri di senologia: di che si tratta?

Centri interessati

Nel 2011, la Lega svizzera contro il cancro (LSC) e la Società svizzera di senologia (SSS) hanno lanciato un marchio di qualità per i centri di senologia. Le istituzioni che desiderano ottenere il marchio, possono presentare i loro documenti qualsiasi momento.

I documenti rilevanti per i centri interessati per il marchio di qualità al momento sono disponibili solo in tedesco e francese. Appena saranno disponibili caricheremo anche i documenti in italiano. Qui trova i documenti in tedesco e qui in francese.

Ufficio marchio di qualità

Lega svizzera contro il cancro
Effingerstrasse 40
Casella postale 8219
3001 Berna
Tel. 031 389 91 60
q-label@legacancro.ch